18a marcia per i diritti dei ragazzi e delle ragazze 20 Novembre 2017

Share

il Comitato UNICEF di Milano e ArciRagazzi, organizzeranno la Marcia per i Diritti, giunta alla sua 18° edizione, in occasione delle celebrazioni per l’anniversario della Convenzione Onu sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, lunedì 20 novembre. Quest’anno la Marcia vuole far riflettere sull’importanza del diritto di partecipazione e l’ascolto degli under 18.
Per le scuole e le classi che hanno partecipato alla Marcia "insieme senza muri" del 20 maggio scorso si vuole offrire uno spazio per dare continuità al percorso avviato con i propri alunni.
Il percorso della marcia è in fase di definizione, indicativamente prenderà il via alle 9.30 dai Giardini di Porta Venezia e sfilerà per le vie della città per giungere in piazza S. Fedele – termine previsto per le ore 12.00 ca.

L’adesione alla marcia è totalmente gratuita (compresi i materiali per la formazione) e non è previsto alcun rimborso per le spese di viaggio.

Per partecipare alla marcia preghiamo tutti di compilare la scheda d’adesione inviarla all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro l’8 di novembre.

Per informazioni:

Comitato Provinciale di Milano per l’UNICEF - Via Marsala, 8 - 20121 Milano - Tel: 02/46 54 77 225 –

Fax: 02/46 54 77 230 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.